L’angoscia del pane, di Anna Maria Dall’Olio

l'angoscia del pane copertinaSabato 5 aprile alle 18 alla libreria indipendente Les Bouquinistes – via dei Cancellieri 5 a Pistoia – Anna Maria Dall’Olio presenterà la sua raccolta di poesie “l’Angoscia del pane”, edizioni LietoColle.

Le poesie di Anna Maria rappresentano una voce forte e potente contro il delirio del nostro tempo. Poesie sociali di forte impatto emotivo che l’autrice reciterà nel corso della presentazione, raccontando il suo mondo poetico.

Da una recensione sul sito dell’editore LietoColle:

La poesia di Anna Maria Dall’Olio è come uno sguardo che lascia senza fiato. Colpisce con la velocità di un fulmine. Le parole sembrano materializzarsi in un mondo di sogni e di realtà apparente, di visioni e di immagini vivide, di allitterazioni e di rime La sensibilità artistica si coglie nella scelta di un termine al posto di un altro, ed il componimento diventa un puzzle armonico, in cui ogni pezzo si incastra alla perfezione con l’altro, per dare un quadro altrettanto perfetto della realtà vista attraverso l’anima ed il cuore di Anna Maria.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Precedente Intervista a Pierz e D.L.R. Successivo Open day

Lascia un commento