Mostra del disco #3 a Pistoia

LA FIERA È STATA ANNULLATA CAUSA DISPOSIZIONI GOVERNATIVE CHE IMPEDISCONO/SCONSIGLIANO LA PARTECIPAZIONI AD EVENTI PUBBLICI. IN COMUNE ACCORDO CON IL CIRCOLO HITACHI ED IL SUO PRESIDENTE RINVIEREMO L’EVENTO A DATA DA DESTINARSI.

(Gli organizzatori)


Torna negli spazi del Circolo Aziendale Hitachi Rail (ex CRAL Breda) in via Ciliegiole 77 a Pistoia, la Mostra del disco giunta alla sua terza edizione. L’evento si terrà sabato 7 e domenica 8 marzo, dalle ore 10 alle 19, ingresso gratuito.

La mostra è organizzata dall’Associazione Culturale Il Popolo del Blues, Controradio Firenze e Vinyl Pit Pistoia, e ospiterà circa 15 espositori da tutta Italia. I generi proposti spazieranno dal rock anni ’70, metal, jazz, blues, funk, soul, elettronica, dischi mix da DJ fino alla musica italiana, con particolare attenzione alla scena progressive nostrana degli anni ’70. Tante anche le offerte disponibili e le perle da collezionisti, di qualunque genere ed epoca. Naturalmente non mancherà la possibilità di vendere e scambiare i propri dischi, che saranno valutati in loco da professionisti del settore.

  • Parcheggio gratuito davanti alla ex Breda – Centro Annonario.
  • Uscita superstrada Pistoia Sud.
  • Per chi viene in treno: pochi minuti a piedi dalla Stazione di Pistoia

Per info: 3485281356


Per sostenere il blog
fai una donazione con Paypal,
acquista un libro,
clicca sui banner pubblicitari
o condividi l’articolo.

Print Friendly, PDF & Email
from to
Scheduled eventi Musica
Precedente Notte metal al CRAL Successivo Pittura dal vivo alla galleria Artistikamente

Lascia un commento