Notte metal al CRAL

Dopo quella del novembre scorso, sabato 29 febbraio, alle ore 21:30, presso il Circolo Aziendale Hitachi Rail (Pistoia, via Ciliegiole 77) torna una notte metal con tre gruppi: Hiroshima, Synphonia e December.

December: formatisi a metà 2015 su iniziativa del chitarrista Fulvio Trambusti e della cantante Sara Fortino, Il gruppo propone esclusivamente pezzi originali con uno stile che si richiama al più classico heavy metal, condito da atmosfere oniriche, frutto del lavoro di composizione di Fulvio e di Sara per le linee vocali.

Symphonia: fondati agli inizi del 2012 con il nome di Archeosophia dal chitarrista Roberto Cimellaro, dal cantate Matteo Bottaro e dal batterista Alberto Bertucci, i Symphonia sono un gruppo melodic metal toscano. Dopo aver inciso il primo demo “Myrrah” nel novembre del 2013, il gruppo farà uscire il suo primo EP, “Reign of Illusion”, agli inizi del 2015.

Hiroshima: attualmente stanno riarrangiando le “vecchie” canzoni come She was death, Jump in the fire, Thank you, Kamikaze, Street of noise, Dragon Flight, Hiroshima, The eight sister, I dont love you e stanno lavorando anche a nuove idee. Formazione: Andrea Franky – Chitarra; Nicko McBicci – Batteria; Sascha Papini – Voce; Simone Maraschiello – Chitarra e voce; Camper Tommy – Basso e Voce


Per sostenere il blog
fai una donazione con Paypal,
acquista un libro,
clicca sui banner pubblicitari
o condividi l’articolo.

Print Friendly, PDF & Email
Scheduled Musica
Precedente Samantha Fish al Pistoia Blues Successivo Mostra del disco #3 a Pistoia

Lascia un commento