Un maiale al Bolognini

mSabato 8 novembre alle ore 10.30 al Teatro Bolognini di Pistoia, nell’ambito del Festival del Volontariato, andrà in scena Il maiale e l’aiuto chef, spettacolo per bambini e non solo portato in scena da Ultimo Teatro (e alla cui regia hanno collaborato i figli degli attori, di 5 e 10 anni!). L’ingresso è gratuito, l’evento è organizzato da Cesvot e Comune di Pistoia.
Se pensi di vivere in un età moderna ed evoluta ma allo stesso tempo credi: che internet non possa sostituire i racconti degli anziani, che i supereroi non possano sostiuire le favole, che un tablet o qualsiasi tecnologia non possa continuare a vivere senza un riciclo consapevole, o che il petrolio non possa sostituire ciò che crea un seme, vieni a vedere il MAIALE E L’AIUTO CHEF e porta con te chi vuoi, perché la condivisione delle conoscenze è meglio di qualsiasi solitudine ignoranza.
Se ti piace insultare il prossimo, non puoi mancare allo spettacolo. Il maiale, essere multiforme e di spirito, non aspetta altro che qualcuno interagisca con lui. Le risate sono garantite ed in più potrai portarti a casa il sacchetto del lupo. Vieni a scoprire cosa contiene, un po di poesia non guasta mai!
Evento Facebook per il promemoria

Print Friendly, PDF & Email
Precedente Mercatino delle Puci Rosse a Pescia Successivo Note azzurre e fenomeni curiosi

Lascia un commento