Sostanze in fiera + Oppositive al Megik Ozne

Venerdì 7 aprile, sul palco del Megic Ozne in via della Torre a Pistoia, salirà il trio acustico Oppositive.

Sabato 8, invece, sarà la volta delle letture musicate di Francesco Azzirri, con una selezione di poesie tratte dalla raccolta Sostanze in fiera (Eretica Edizioni, 2017). In più, esposizione di opere fotografiche che, per comuni atmosfere e narrazioni, saranno associate ad alcune sostanze del libro.
Letture: David Battistini
Chitarra acustica e musiche originali: Christian Paci
Basso acustico e letture: Francesco Azzirri
Indy: fotografie

Francesco Azzirri è nato nel 1981 a Firenze, dove si è laureato in Italianistica. Vive nella campagna pratese. Suoi scritti, racconti e poesie, sono presenti in varie antologie edite dalla Giulio Perrone Editore. Con Eretica Edizioni ha pubblicato il libro 1101, connubio tra pittura e poesia, composto con il pittore modenese Sergio Padovani.

David Battistini: classe 1975 (credo), ex Disquieted By e attualmente nel gruppo Zambra. Legge, interpreta, diverte. Ha cercato più volte di rompermi il basso.

Christian Paci: classe 1981 (sicuro), chitarrista, indomito sindacalista, fratello d’elezione.

Indy è una fotografa di 28 anni. L’amore per quest’arte si è trasformata, in circa otto anni, da una passione a una vera e propria professione. In questi anni ha preso parte a varie mostre, sia collettive che personali, mantenendo sempre saldo il suo messaggio: il nudo, la donna e la sua anima.

[box size=”large” style=”rounded” border=”full” icon=”http://findicons.com/files/icons/2750/free_web_icon_pack_1/64/help.png”]

Per sostenere il blog acquista un libro
clicca sui banner pubblicitari
o condividi l’articolo

[/box]

Print Friendly, PDF & Email
from to
Scheduled Libri Musica
Precedente Biadene + Sylvia alla Blue Room Successivo Fiera di Primavera a Ponte Buggianese

Lascia un commento