Danza del ventre non convenzionale

To’Bàn è un gruppo di artiste della danza araba e del ventre, che ne approfondiscono gli aspetti della tradizione fino all’evoluzione e alla contaminazione con altri stili e culture, formatosi alcuni anni fa per iniziativa di Luisa Bandinelli, che ne è coreografa.
In questa occasione danzeranno insieme al gruppo Belly Danger, un gruppo di giovani donne unite dall’amicizia e dalla passione per la danza orientale che, grazie alla guida di Luisa Bandinelli, hanno sperimentato ognuna in modo diverso le possibilità che questo stile offre.
La serata sarà un viaggio tra tanti modi di interpretare la femminilità e la vita, sarà facile farsi coinvolgere, godere di uno spettacolo non convenzionale ed aiutare la sezione Oipa Pistoia che, come molti di voi sanno opera senza nessun tipo di finanziamento.

L’ingresso al nostro spettacolo è gratuito ma sulle vostre poltrone troverete una busta anonima dove al termine della serata potrete lasciare un’offerta libera che sarà gradita e utilizzata per aiutare l’OIPA e i suoi pelosetti e far fronte alle numerose emergenze.

10430418_799106373461846_8419644084049021349_n

Print Friendly, PDF & Email
Precedente Torna il Mercatino delle Puci Rosse a Pescia Successivo Blue Room Nights Live

Lascia un commento