Asta di Arte di Strada per AISM

L’associazione culturale Tagete organizza un’asta benefica di Arte di Strada (Street Art) a favore di AISM- Associazione Italiana Sclerosi Multipla, Sezione Provinciale di Pistoia.
L’asta si svolgerà online il 18 luglio con la pubblicazione di foto dei lotti, corredate dalla base d’asta, sulla Pagina Facebook di AISM Pistoia. Coloro che intendano acquistare l’opera potranno rilanciare, con la propria offerta, nello spazio dei commenti.
Si ricorda che il rilancio minimo per la prima offerta è di euro 20,00 rispetto alla base d’asta dopodiché si potrà rilanciare di 20,00 euro o più rispetto all’ultima offerta.

Dopo la chiusura dell’asta (19 luglio ore 19.00), coloro che avranno rilanciato con l’offerta più alta potranno considerarsi gli aggiudicatari dell’opera e riceveranno la conferma da parte degli organizzatori tramite messaggio Messenger.

Il pagamento dell’opera potrà avvenire esclusivamente mediante bonifico bancario o postale, utilizzando il seguente IBAN:
IT66F0892270502000000161836 – Banca Alta Toscana -Ag. Quarrata, intestato a Associazione Tagete. Si raccomanda di inserire nella causale del bonifico ASTA BENEFICA A FAVORE DI AISM.
Contestualmente al pagamento l’aggiudicatario dovrà inviare all’indirizzo mail [email protected] copia della ricevuta del bonifico effettuato in formato pdf o jpeg (schermata dal cellulare o computer).

Il ritiro delle opere aggiudicate potrà avvenire nei locali della Sezione AISM di Pistoia (Via Del Seminario, 7) a partire dal giorno 27 luglio e previo appuntamento. Per coloro che non potranno ritirare l’opera personalmente, gli organizzatori provvederanno a predisporre la spedizione o la consegna all’indirizzo indicato dall’acquirente.
Il ricavato sarà totalmente destinato ad AISM, per le attività territoriali.


Segui La MELA Pistoia su
TELEGRAM TWITTER facebook

Per sostenere il blog
fai una donazione con Paypal,
acquista un libro,
clicca sui banner pubblicitari
o condividi l’articolo.

Print Friendly, PDF & Email
from to
Scheduled Arte eventi
Precedente Mercatini sulla montagna pistoiese Successivo Bud Spencer Blues Explosion (video)

Lascia un commento