Visita guidata a Deep Deep

Venerdì 30 giugno si terrà una visita guidata gratuita con aperitivo davanti all’opera di Tellas, Deep Deep (profondo profondo), realizzata nel mese di maggio sulla parete della palestra della scuola Don Milani di Agliana (via Don Milani). In occasione dell’evento organizzato da Street Art Agliana sarà possibile scoprire tutti i segreti di Tellas e le tecniche adottate per realizzare un murales di grandissime dimensioni. Ad illustrare il progetto sarà presente il coordinatore di Street Art Agliana, Emanuel Carfora. A seguire aperitivo con allestimento in blu curato da DeKa Caffè Letterario.

Per la partecipazione è obbligatorio prenotarsi al numero 3465131292, massimo 25 partecipanti. È tassativo avere indumenti blu o azzurri, sono particolarmente graditi anche accessori come foulard, braccialetti, borse, scarpe blu o azzurri. A chi non si presenta vestito con tali caratteristiche saranno comunicate meno informazioni! Ritrovo ore 18:00 davanti il murales di Tellas. Visita guidata gratuita. Ore 18:45 aperitivo in blu a cura di DeKa Caffè Letterario. Costo € 6 a persona. Ore 19:00 brindisi in omaggio a Tellas!

[box size=”large” style=”rounded” border=”full” icon=”http://findicons.com/files/icons/2750/free_web_icon_pack_1/64/help.png”]

Per sostenere il blog acquista un libro
clicca sui banner pubblicitari
o condividi l’articolo

[/box]

Print Friendly, PDF & Email
No category
Precedente I dettagli inutili di Fragomeni Successivo Gli alberi vestiti di Livorno

Lascia un commento