Vichi e Degl’Innocenti, letture e cena con gli Amici

SchermataGiornata importante quella del 3 dicembre per gli Amici della San Giorgio. Si comincia alle ore 15.30 con l’Assemblea dei soci che si svolgerà nella Sala Bigongiari della biblioteca San Giorgio. Occasione per fare bilanci delle attività e programmare il futuro.
Alle 17.30 arriveranno due ospiti speciali: lo scrittore Marco Vichi e l’attore Lorenzo Degl’Innocenti. Lorenzo farà una serie di letture avvincenti e divertenti tratte dai libri di Marco. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti, sempre in Sala Bigongiari.
Infine, alle ore 19.30 ritrovo al circolo di Spazzavento per la Cena Sociale, sempre in compagnia di Marco Vichi e Lorenzo Degl’Innocenti. La cena prevede:v bruschetta con fagioli cannellini e olio novo , farinata col cavolo nero , risottino pecorino di fossa e zucchini , costoline di maiale e rape , arista e patate castagnaccio con vino novello . Costo a persona: EURO 20,00 Le prenotazioni possono essere fatte via email a [email protected] o direttamente al Circolo: 0573.570139 (Fabrizio) .


………………………………………………………………………………………………………….
Per sostenere il blog, clicca sui banner pubblicitari
………………………………………………………………………………………………………….

Print Friendly, PDF & Email
Scheduled eventi
Precedente L'inondazione di Bravi Successivo Quattro mani in rosa

Lascia un commento