Torna il mercatino MontuBios

Dopo la pausa estiva torna il mercatino di Montuliveto: MontuBios, un mercatino con prodotti biologici, ogni mercoledì dalle 16:30 alle 20. Grazie alla collaborazione di due gruppi di acquisto solidale (G.A.S.) Sarà possibile comprare pane artigianale, pasta fatta a mano, yogurt e formaggi della montagna, frutta e verdura biologica, carne e uova a km 0, miele, dolci fatti in casa con farine e marmellate biologiche. Oltre a questo sarà possibile comprare libri tematici, vestiti fatti con tessuti naturali e cibi certificati non OGM per i tuoi animali. A secondo del periodo dell’anno sarà possibile acquistare altri prodotti di stagione come mandorle, nocciole, frutti di bosco e molto altro.
Semplicemente mandando una email a [email protected] con il tuo numero di telefono, nome e cognome potrai diventare un membro del G.A.S. di Montuliveto, oppure per ulteriori informazioni si può scrivere un’email ad [email protected]


Segui La MELA Pistoia su
TELEGRAM TWITTER facebook

Per sostenere il blog
fai una donazione con Paypal,

acquista un libro

oppure una maglietta, tazza o borsa coi quadri di Simone Piazzesi.

Print Friendly, PDF & Email
Precedente I segni liquidi di Andrea Dami (foto) Successivo I Tratti di Sara Magazzini e i Trucioli di Alessandro Gonfiantini (foto)

Lascia un commento