Serravalle Rock 2019

Il Serravalle Rock è giunto alla sua quarta edizione e in questi anni alla Rocca di Castruccio sono salite sul palco le migliori band emergenti del panorama rock nazionale e internazionale. La manifestazione, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Serravalle, si terrà da venerdì 26 a sabato 28 luglio, un giorno in più rispetto alle precedenti edizioni, con ingresso come sempre gratuito. Questa non è l’unica novità di quest’anno, l’altra riguarda la presenza di due band straniere e come chiusura la realizzazione di un cd, una raccolta dei migliori gruppi che in questi quattro anni si sono alternati sul palco.

“Al Serravalle Rock – dice il vice sindaco, Federico Gorbi – passato, presente e futuro sembrano giocare a rincorrersi offrendo opportunità sonore di ogni genere agli spettatori. In una location che richiama alle lotte medioevali tra le città toscane si esibiranno gruppi affermati e giovani promesse in un confronto volto solo a far innamorare gli appassionati della musica rock e della storia di Serravalle”.

“Siamo giunti alla quarta edizione del Serravalle Rock – afferma l’assessore alla cultura, Ilaria Gargini – che si svolge come da tradizione alla Rocca di Castruccio, un posto magico che ospita in estate eventi musicali di livello nazionale ed internazionale. Quest’anno saliranno sul palco band europee che daranno vita a serate incantevoli all’insegna del rock”.


Segui La MELA Pistoia su
TELEGRAM TWITTER facebook

Per sostenere il blog
fai una donazione con Paypal,

acquista un libro

oppure una maglietta, tazza o borsa coi quadri di Simone Piazzesi.

Print Friendly, PDF & Email
from to
Scheduled Musica
Precedente Cinema sotto le stelle a Pistoia - programma di luglio Successivo Chiuso oltremodo per ferie

Lascia un commento