San Patrizio e dintorni a tutto live

st-patrick-dayOggi è San Patrizio, festività che per noi non-irlandesi dovrebbe dire poco o nulla, ma siccome ogni occasione è buona per socializzare, da anni il 17 marzo è diventato un momento per fare musica, bere birra e stare insieme. Molti quindi gli appuntamenti in zona.

Al Murphy’s pub in Traversagna (da Baffo, ovviamente), si potrà godere della musica dei Low-Fi Acoustic Trio, e per l’occasione si potrà anche firmare la petizione per continuare a sentire delle splendide jam session, al momento sospese per opinabili motivi di “disturbo alla quiete pubblica”.

Al circolo di Bonelle Now why not torna la jam session guidata da Emiliano Degl’Innocenti e la sua band, a partire dalle ore 22, anticipata da ottimi primi piatti a prezzi popolari per chi volesse fermarsi a cena.

Con due giorni di ritardo sulla festività, al circolo di Santomato, Santomato Live presenta Sergio Montaleni in accoppiata con Leo Boni, per una serata all’insegna del blues.

A tre giorni da San Patrizio, invece, alla Blue Room, al circolo di Bottegone, saliranno sul palco gli Apnea, direttamente dalla valbrembana. Ad aprire la serata la reunion del duo acustico Bruno Metzu & Social Cuttone.

Infine, lo stesso giorno all’H2NO ci sarà Edda.

Print Friendly, PDF & Email
from to
Scheduled Musica
Precedente Maffucci e Alessandrini al Damaris Successivo La vie en rose al San Jacopo

Lascia un commento