Il programma di gennaio degli Amici dell’Opera

GIOVEDI 8 ore 21,30

Concerto della Pianista Serena Valluzzi
Musiche di: L.van Beethoven, F.Liszt

 

VENERDI 16 ore 21,30

Modernamente lirica: Concerto del Duo Mara Paci (soprano) – Paolo Lazzarini (pianoforte)

Musiche di: G.Puccini, P.Mascagni, F.Chopin, Gastaldon, Schubert, E.Lecuona, C.Chaplin.

 

MARTEDI 20 ore 21,30

Concerto del Duo pianistico Fabrizio Datteri – Nadia Lencioni
Musiche di: J.Brahms, G.Bizet

 

GIOVEDI 29 ore 21,30

Concerto della Pianista Ilaria Tramannoni
Musiche di: F.Liszt, S.Thalberg.

 

TESSERAMENTO 2015

Da oltre trentun’anni l’Associazione“Amici dell’Opera” è una realtà musicale e culturale per la città di Pistoia e non solo. Nelle stagioni concertistiche organizzate ogni anno sono intervenuti musicisti di chiara fama nazionale ed internazionale e giovani artisti. Questo per contribuire ad arricchire il patrimonio culturale cittadino e, allo stesso tempo, sostenere l’attività musicale dei più giovani. Oltre ai concerti lirici e strumentali vengono tenute altre attività tra le quali: conferenze, serate dedicate alla musica operistica con musica riprodotta, incontri di educazione all’ascolto della musica classica. Per sostenere l’attività dell’ Associazione è possibile aderirvi come SOCI (saranno molto gradite le iscrizioni all’Associazione come SOCI SOSTENITORI).

Queste le quote annuali:

– Soci ordinari…………………………………….…….….euro 30

– Componenti del nucleo familiare del socio……….euro 15

– Studenti e minori (sotto 18 anni)…………..……….euro 15

– Soci sostenitori………………………minimo……..… euro 40

La tessera dell’ Associazione “Amici dell’Opera” comporta:

– RIDUZIONI presso il Teatro Manzoni per spettacoli musicali e per la prosa, al Piccolo Teatro Mauro Bolognini e manifestazioni promosse da PROMUSICA per la musica sinfonica e cameristica.

– PREZZI AGEVOLATI per le gite operistiche fuori sede organizzate dall’Associazione.

– SPEDIZIONE a domicilio del programma mensile e delle altre attività (gite operistiche e turistiche).

Il tesseramento è da considerarsi puramente di carattere volontario. Tutte le attività che si svolgono nella sede (Saloncino Manzoni) sono ad ingresso gratuito.

N.B. Il socio, qualora non intenda rinnovare il tesseramento, è pregato di provvedere quanto prima a disdirlo recandosi direttamente presso la sede amministrativa in Corso Gramsci 125, presso il Saloncino Manzoni o durante le nostre serate musicali o telefonando a Roberto (cell. 348 3594945). Per coloro che non ricevono il bollettino con il nostro conto corrente postale e sono impossibilitati a venire personalmente , questo è il numero: 11753514 da intestare ad Associazione Amici dell’Opera – Corso Gramsci, 125 –51100 Pistoia

Si segnalano, inoltre, due iniziative:

  • L’Accademia di Musica Italiana per Organo di Pistoia, unitamente al Comune di Serravalle Pistoiese, organizza un CONCERTO D’ORGANO per il giorno 6 GENNAIO 2015 alle ore 18 a CASALGUIDI con la partecipazione dell’organista ANTONIO VARRIANO (ingresso libero)

 

  • 17 Gennaio alle ore 21, Saloncino Manzoni, Musica e poesia e… la nostra emozione, reading di poesei di Alda Merina e Fernando Pessoa con accompagnamento musicale del pianista Paolpoli su musiche di Bach, Chopin, Yiruma.

locandina_2

Print Friendly, PDF & Email
Precedente Mercatino delle pulci ad Agliana Successivo Notturno di donna con ospiti

Lascia un commento