Popa Chubby al Santomato Live

Il nuovo ospite internazionale in scena al Santomato Live è Popa Chubby, bluesman americano atteso a Pistoia il prossimo 15 Marzo. L’evento, in esclusiva Toscana, è in collaborazione con l’Associazione Blues In e rientra in una serie di appuntamenti collaterali in attesa della XL edizione del Pistoia Blues Festival prevista a Luglio.

Popa Chubby è uno degli esponenti più importanti del blues-rock a livello internazionale: chitarrista focoso con uno stile fortemente ispirato a Jimi Hendrix e Willie Dixon, grazie alla sua figura imponente testa rasata, braccia tatuate è un personaggio accattivante, uno dei più popolari ed unici nel suo genere. Per festeggiare la sua carriera quasi trentennale, Popa Chubby ha pubblicato Prime Cuts – The very best from the beast from the east, selezionando personalmente dal suo vasto catalogo 15 brani che potessero testimoniare la sua seminale produzione di “hard rocking blues”. Si esibirà con la sua band in trio insieme a Dan Hickey alla batteria e A. J. Pappas al basso. Apriranno la serata i Superdownhome, fantastico duo blues formato da Henry Sauda (voce, Cigar Box, Diddley Bow) e  Beppe Facchetti (grancassa, Rullante, Sock Cymbal e Crash).

Santomato Live è in Via Montalese 25/A a Pistoia. Inizio ore 21:30 Ingresso per il concerto 20€. Info e prenotazioni (per chi volesse anche cenare è prevista cena  a buffet a soli 10€): 333 4657051 oppure 0573 479957

Fonte: Davvero Comunicazione

Print Friendly, PDF & Email
Scheduled Musica
Precedente Il Chianti gotico di Vichi Successivo La comunicazione intuitiva con gli animali

Lascia un commento