Noel Gallagher al Pistoia Blues

Sarà Noel Gallagher con la sua band, gli High Flying Birds, il protagonista della serata dell’8 luglio alla XL edizione del Pistoia Blues Festival. Dopo i grandissimi successi ottenuti con gli Oasis, Noel ha pubblicato tre album da solista conquistando critica e pubblico. L’ultimo suo lavoro Who Built The Moon? uscito nel 2017 su etichetta Sour Mash Records, ha debuttato alla posizione numero 1 in Gran Bretagna, segnando un record importante ovvero quello di essere il 10° album di Noel a raggiungere la prima posizione in classifica.

Noel Gallagher è uno degli artisti inglesi più amati, nonché uno degli autori più talentuosi da 25 anni grazie soprattutto ai numerosi brani di successo da Wonderwall” a Don’t Look Back in Anger che non mancheranno nella scaletta del concerto. Nel 2018 ha trionfato ai prestigiosi Q Awards per il suo ‘contributo alla Musica’ e come ‘Best Solo Artist’. L’artista ha ricevuto, inoltre, un Ivor Novello Award come ‘Outstanding Song Collection’ nel 2013, l’NME Godlike Genius Award nel 2012 e il Q Icon Award.

I biglietti per le serate del 6,7 e 10 luglio sono già in vendita mentre i tagliandi per l’8 luglio conNoel Gallagher’s High Flying Birds saranno in vendita dalle 10:00 di lunedì 11 Marzo su ticketmaster.it,ticketone.it e nei punti vendita autorizzati con prezzi a partire da 35€+dp.

Fonte: Davvero Comunicazione


Per sostenere il blog
fai una donazione con Paypal,
acquista un libro,
clicca sui banner pubblicitari
o condividi l’articolo.

Print Friendly, PDF & Email
Scheduled Musica
Precedente La Firenze nera di Gucci e Vichi Successivo Non so dove ho sbagliato

Lascia un commento