La comunicazione intuitiva con gli animali

Sabato 9 marzo, alle ore 18.00, presso Lo Spazio di via dell’ospizio, Andrea Contri presenta La comunicazione intuitiva con gli animali (Macro edizioni, 2018, p. 336, euro 17,50).

Ti sei mai chiesto cosa pensa il tuo animale? Se sia possibile poter comunicare con lui in modo ancor più profondo per meglio comprenderne le sue esigenze? Hai finalmente l’occasione di scoprirlo! Andrea Contri racconta il suo percorso di arricchimento interiore che lo ha portato a visitare gli angoli più remoti della terra, e ad avere come straordinari insegnanti leoni bianchi, balene, pinguini, cani, gatti, cavalli e tantissimi altri animali. La comunicazione intuitiva è un dono che tutti noi abbiamo e Andrea aiuta le persone e i loro compagni animali a migliorare la comprensione reciproca attraverso questo tipo di comunicazione. Vieni a conoscere Andrea, la sua storia, i messaggi degli animali, e scopri come puoi tu stesso entrare nel mondo della comunicazione intuitiva, per ritrovare quella comunione con gli animali e la natura, e ritrovare la parte più autentica di te.

“Era una giornata d’estate, mi trovavo in Africa e mi stavo accingendo a tornare in Italia quando qualcosa di incredibile è avvenuto. Un leone bianco ha sentito i miei pensieri ed è entrato in comunicazione con me. Da allora la mia vita è cambiata” – Andrea Contri

La Natura e il regno animale sono da sempre stati la passione di Andrea Contri. Nel 2008, durante un periodo di volontariato in Sudafrica, Andrea ha avuto la sua prima esperienza di comunicazione con un leone bianco. Nel 2010 decide di approfondire lo studio della comunicazione con gli animali e negli anni successivi farà ritorno in Sudafrica dove ha l’opportunità di vivere esperienze di comunicazione intuitiva con diversi animali: balene, leoni, babbuini, pinguini, cavalli allo stato brado e leoni bianchi. Fondatore di Animal Talk Italia, aiuta le persone e i loro compagni animali a comprendersi vicendevolmente. Ha collaborato con diverse Associazioni internazionali e ha fornito la sua competenza nella comunicazione con gli orsi al Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise. Andrea tiene conferenze e corsi sulla comunicazione intuitiva con gli animali in Italia e all’estero. Vive a Modena.

Print Friendly, PDF & Email
Scheduled Libri
Precedente Popa Chubby al Santomato Live Successivo Le identità mortali di Francesca Bruni

Lascia un commento