L.A. Guns a Santomato

Primo grande colpo internazionale per il Santomato Live Club (Via Montalese 25/A, Pistoia) che martedì 7 Novembre ospiterà la prima nazionale del tour di riunione degli storici L. A. Guns. Ci saranno, finalmente insieme, i due leader storici: Phil Lewis alla voce e Tracii Guns alla chitarra. Gli L. A. Guns sono tra le band del Sunset Strip più amate con dieci milioni di dischi venduti e uno degli spettacoli dal vivo più incendiari di sempre che li ha resi delle assolute leggende. Per più di una decade gli L. A. Guns sono esistiti come due entità differenti: una guidata dalla voce storica Phil Lewis, l’altra dal chitarrista fondatore Tracii Guns (fondatore anche dei Guns ’n’ Roses e coautore di “Appetite for Destruction”). Ma ora, sotterrata l’ascia di guerra, Tracii e Phil sono tornati a lavorare insieme pubblicando il nuovo album, “The Missing Peace”.
Insieme a loro, ospiti speciali di tutto il Tour, gli irlandesi Stone Trigger: tra i nomi più caldi del nuovo rock europeo, la band si è già esibita insieme a pesi massimi del Classic Rock come Eric Martin, John Corabi e Faster Pussycat: il loro mix letale di riff tiratissimi e ritornelli da stadio li ha già resi degli idoli in patria, e sicuramente faranno breccia anche nelle orecchie e nei cuori dei fans italiani.

Ingresso per il concerto 20 €, Per chi volesse anche cenare è prevista cena a buffet a soli 10 €. Info e prenotazioni: 333 4657051 oppure 0573 479957 www.santomatolive.it

Print Friendly, PDF & Email
Musica
Precedente La meccanica celeste di Dara Successivo La battaglia di Algeri - al Cral

Lascia un commento