Dritto al cuore – Equilibrio particolare

SchermataDritto al cuore è un festival di teatro, performance, musica, poesia, letteratura presso la fondazione Tronci a Pistoia, articolato in sette venerdì, dal 25 marzo al 10 giugno 2016, con inizio previsto alle ore 21.30. Da un’idea di Elena Vannucci e Jacopo Belli.
Il festival che viene proposto alla città di Pistoia è qui nella sua edizione di lancio, con l’idea di portare avanti questa idea nel tempo. Quella di Dritto al cuore è una sollecitazione, una provocazione e uno stimolo a entrare in contatto col pubblico in modo intimo e personale. La scelta è caduta sugli spazi della fondazione Tronci in corso Gramsci 37, oltre che per la disponibilità del suo direttore, Luigi Tronci, anche per l’ampia sala concerto.

Il primo spettacolo sarà quello degli esordienti e curatori della rassegna, Elena Vannucci e Jacopo Belli, coppia anche nella vita, che propongono un lavoro sulla natura intima dell’uomo e della donna dal titolo Equilibrio particolare, in cui convergono musica, performance e teatro, con testi di Antonia Pozzi, Tomas Transtromer e di produzione propria.
Si terrà il giorno 25 marzo alle ore 21,30 su prenotazione ai numeri 3204856236 o 3351616648, oppure dalla pagina Facebook Dritto al cuore.

…………………………………………………………………………………………………………………………………….
Per sostenere il blog, clicca sui banner pubblicitari o acquista un libro
…………………………………………………………………………………………………………………………………….

Print Friendly, PDF & Email
Scheduled eventi Teatro
Precedente L'eredità medicea Successivo Alexander Nevskij - al CRAL

Lascia un commento