Concerti di Natale a Serravalle

natale-serravalleMolti concerti per le feste nel comune di Serravalle. Il 21 dicembre concerto di fine anno dell’Orchestra MaBerliner al Teatro Francini di Casalguidi. L’Orchestra guidata dal maestro Riccardo Cirri eseguirà opere di Schubert, Beethoven, Bach e la caratteristica “Marcia di Radetzky” di Strauss. Da segnalare la presenza del mezzosoprano Flaminia D’Agostino. L’orario di inizio è fissato alle ore 21,15. L’ingresso è gratuito. Programma completo della serata visibile qui.

Altre serate:

23 dicembre – Concerto di Natale del Corpo Musicale G. Verdi
Teatro Francini Casalguidi – ore 21

26 dicembre – Sambossa – Teresa Fallai (voce), Pino Arborea (chitarra), Filippo Poggi (basso) e Massimiliano Balli (batteria).
Chiesa di San Michele Serravalle Capoluogo – ore 17,30

6 gennaio – Tradizionale concerto d’organo dell’Epifania in collaborazione con la Fondazione Accademia di musica italiana per organo. Suona il maestro Gabriele Giacomelli.
Propositura di San Pietro Casalguidi – ore 18,30

7  gennaio – Trio dell’Orchestra Lirico Sinfonica del Teatro del Giglio di Lucca – Musiche di Dario Castello, Francesco Maria Verraccini, Arcangelo Corelli e Georg Philipp Telemann – Marco Corsini (violino), Michele Salotti (clavicembalo) e Costantino Frullani (fagotto).
Sacro Cuore di Gesù Ponte di Serravalle – ore 21

Print Friendly, PDF & Email
from to
Scheduled Musica
Precedente Centinaia di presepi a Le Piastre Successivo Nel buio di Pescia

Lascia un commento