Cammina cammina – al CRAL

Giovedì 23 marzo, al CRAL Breda/Hitachi di via Ciliegiole 77 a Pistoia, per il ciclo “Omaggi”, verrà proiettato il film Cammina cammina (1983), di Ermanno Olmi. Lo spettacolo inizia alle 21,30, ingresso solo 3 euro. Tutte le proiezioni sono rigorosamente in pellicola 16 o 35 millimetri. Per informazioni telefonare al numero 0573 370459.

………………………………………….

Un vecchio astronomo, Mel, una notte viene colpito da una luce abbagliante, che sveglia tutti gli abitanti della città, e riconosce la profezia della nascita del Salvatore. Insieme a molti pellegrini si mette in viaggio sino alla città imperiale, in una lunga marcia che dura sei giorni e sei notti, mentre tanti stanchi e sfiduciati abbandonano. Dopo aver incontrato altre due carovane, e seguiti dalle truppe del preoccupato tiranno, giungono infine alla culla del Bambino, tra le rovine di un castello, dove depongono i doni prima di fuggire avvisati da un altro prodigio.

Per sostenere il blog, clicca sui banner pubblicitari o acquista un libro

Print Friendly, PDF & Email
Scheduled cinema
Precedente Il Megik Ozne ha bisogno di te Successivo Salute negata. La nuova sanità toscana: interesse pubblico o privato?

Lascia un commento