Aminglirtos – Ricordo antico

ricordo anticoSabato 7 maggio, alla Libreria del Globo, in via Buozzi a Pistoia, l’autrice Beatrice Martini presenta Aminglirtos – Ricordo antico. A introdurre l’opera e l’autrice il prof. Ernesto Marchese.
Aminglirtos (ricordo antico) è la storia di una giovane donna e della sua vita che scorre tranquilla e insignificante fino all’incontro che la porterà a doversi confrontare con le parti più profonde di sé e ad avvicinarsi all’essenza stessa dell’essere. Un romanzo esoterico nato da un sogno fatto dall’autrice in cui, in una lingua antica, riceveva la conferma della veridicità delle sue reminiscenze su una vita passata ambientata nel 600 a. C.

Beatrice Martini (Vicenza, 1971), frequenta gli studi superiori a Parigi, si laurea in filosofia a Padova e lavora in un’azienda fino al 2002. Poi si occupa di terapie espressive, consegue un Master internazionale sull’insegnamento nelle scuole secondarie e infine insegna lettere nelle scuole superiori. Attualmente vive a Lucca e si interessa di filosofie orientali.

…………………………………………………………………………………………………………………………………….
Per sostenere il blog, clicca sui banner pubblicitari o acquista un libro
…………………………………………………………………………………………………………………………………….

Print Friendly, PDF & Email
Scheduled Libri
Precedente Setta di stato Successivo Piccolo dizionario delle malattie letterarie

Lascia un commento