A colpi di pennarello

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di fumetti e non solo venerdì 6 settembre dalle ore 19:30 all’Edicola di Igor, in via Filippo Pacini, 1 angolo piazza Giovanni XXIII a Pistoia.

Cinque disegnatori (Elena De Nard, Riccardo Innocenti, Gabriele Muratori, Riccardo Pieruccini e Simone Togneri e lo special guest Paolo Andolfi) daranno vita ai loro disegni e chi passerà potrà portarsi a casa una caricatura, una striscia, un bozzetto o quant’altro possa nascere dalle loro matite e pennarelli durante una serata più unica che rara dove stili, tratti e persone così diverse, creeranno, gomito a gomito, i loro personaggi. Oppure chi sarà presente potrà, più semplicemente, assistere e vedere come prende forma un disegno. La scelta resta a chi parteciperà alla serata.

Inoltre, all’interno dell’edicola di Igor, dove saranno disposti i tavoli dei disegnatori, sarà possibile trovare un vasto assortimento di gadget, giocattoli, souvenir, fumetti nuovi e usati, eventuale acquisto di fumetti usati, e grazie all’adiacente ristorante Il Ceppo la serata sarà inoltre allietata dalla musica dal vivo.


Per sostenere il blog
fai una donazione con Paypal,
acquista un libro,
clicca sui banner pubblicitari
o condividi l’articolo.

Print Friendly, PDF & Email
Scheduled eventi
Precedente Chiuso oltremodo per ferie Successivo Realtà, fantasia, verosimiglianza. Riflessioni sulla Storia e sulle storie.

Lascia un commento